lunedì 10 ottobre 2016

Nel mio deserto Pieno di fiori - Dinka

L'anima racconta
Dei suoi viaggi astrali
Narra la storia
Di incontri millenari

Chiudo la porta
A capricci immaturi
Sbarro il passo
Agli inutili futuri

Come avvoltoio
Su cadaveri già morti
Il destino plana
Bombarda ciò che rimane

Accecante oblio
Coscienza sopita
Ragione impazzita
Per illudere la vita

Non importa
Ho me stessa
Più di quello 
Che hanno in tanti

Rialzo la testa
I miei occhi
Guardano dall'alto
Nessuno può abbattermi
Se io non lo concedo
Ora sono libera
Ora sono forte
E non ho paura
Di fronte alla morte
Di questo cammino

Una rincorsa
E torno a volare
La mia coscienza
Come un faro
Molto più cauta
Negli atterraggi 
Mai più abbracci
Con ossa morte

Nel mio deserto
Pieno di fiori



art Elle Moss

Nessun commento:

Posta un commento