lunedì 3 ottobre 2016

Preghiera del sole morente - Dinka


Coprimi con le tue braccia
Quando il tramonto cade
Sul ring del giorno
Sussurrami la tua forza
Mentre il mio dolore
Squarcia questa arida gola

Dimmi che va tutto bene
Quando sono all'angolo
Di una battaglia infinita
Porgimi la tua mano
Tieni stretta la mia
Portami fuori da questo oblio

Viaggiami accanto
Nei percorsi maledetti
Dove ficco la mia mente
Convincimi a continuare
Quando ho finito le parole
Per descrivere questa vita
Oramai troppo irreale

Cercami ancora
Quando grido "Basta"
Aiutami a trovare
Una soluzione diversa
Placa la mia anima nella notte
Quando il sogno si fa troppo intenso

Dammi un motivo per lottare
E raggiungere di nuovo il sole
Accompagnami alla porta
Che spalanca su un destino
Dove possa planare con ali di stupore
E costruire ancora


Nessun commento:

Posta un commento