giovedì 11 dicembre 2014

E il corvo mi disse ..... - Silvana Di Girolamo


Non adorerai altre piume
All'infuori delle mie
Fai quel che ti dico
Non fare mai come me

Se ti dico sei libera
Devi capire
Tu sarai solo mia

Non aspettarti rispetto
Quello è solo per me

Non darò mai spiegazioni
Se mi girano ti rompo i coglioni
Facendoti piccoli sfregi
Gratuiti e infantili

Il mio ego si contenta di poco
E lo preferisce al rispetto vero
Non conosco alcun bene
Sono incapace di amare
Solo un pochino a parole

Ora che hai mostrato indipendenza
Lungi da me chiederti fedeltà
Farò finta di niente
E piano piano
Tesserò fili di diffidenza
Ti scaverò tutto intorno
Sperando di seppellirti
Mentre sei ancora in vita

Intanto lamento tradimento
Per farmi consolare
Tutte accorrono
Felice me!

photo: unknown

Nessun commento:

Posta un commento