martedì 11 novembre 2014

Silvana Di Girolamo - Cosa vuol dire per me vivere



                                 Io davvero non lo so cosa significa crescere
                                 Posso spiegarti quello che vuol dire per me vivere


                                 Vivere è sentire un nuovo battito dentro
                                 Uno di quelli che si distingue dagli altri

                                 Un battito che spicca per incongruenza
                                 Un Tu Tu Tum che mi ricorda di esistere

                                 Un piccolo elettrochoc che mi desta
                                 Mi ravviva l'attenzione
                                 Per cogliere quella nota fuori spartito

                                 In quell'attimo zumo con tutto il mio essere
                                 Ed è allora che sono viva

                                 Smetto per un attimo di essere carne avariata
                                 Mi trasformo in una costellazione di cellule saltellanti e gioiose
                                 Piene di luce curiosità e gratitudine

                                 Poi rientro nella mia pelle grigia e molle
                                 In attesa del prossimo input cerebrale


Nessun commento:

Posta un commento