domenica 12 aprile 2015

Sai ... - Silvana Di Girolamo


Certe volte sento un vuoto
Mi ghermisce e non so difendermi
Ti guardo tendermi la mano
E ti vedo come da lontano
La tristezza dei tuoi occhi mi scuote
Ma quel vuoto è più forte e mi chiama
Sai ...
A volte penso che il mio destino è amaro
Ma lo so che ci sei tu e non dovrei pensarlo
Perché ho avuto cose grandi
Ho avuto te che sei il mio tutto
Eppure non mi basta
E mi maledico
Sai ...
Non è colpa tua e forse neanche mia
Ma quel non volermi piegare a legami
Sembra stia tornando su
Da quel pozzo infernale in cui lo avevo scagliato
Credevo di esserci riuscita
Adesso non so che fare
Tranne che aspettare
Sai ...
Molte volte torno solo per te
Ma a volte mi fa tanta fatica
Non temere per me
Prima o poi ci riuscirò
A vivere questa vita
Sai ...

Sei il meglio che ho avuto e che ho


Nessun commento:

Posta un commento