giovedì 9 aprile 2015

L'amore che si perde



Scompagino questa vita 
Strappo ore e settimane
Guardo le mie mani
Mentre tracciano parole

Avrei tante cose da dirti
Per il momento ti scrivo solo 
Ti amo

Gli amori non sono tutti uguali
Alcuni li devi prendere per mano
Altri corrono da soli
Ci son quelli claudicanti
Devi dargli una stampella
Infine c'è l'amore vero
Quello che ti fa soffrire
Anche mentre va tutto bene

Va tutto bene amore
Solo ogni tanto mi perdo
Troppo vasto è questo mondo
Vorrei vederlo tutto
Aspirarne i sapori
Dipingermi dei suoi colori
Morire in ogni dove

E va tutto bene anche di notte 
Quando sento tutti i respiri
Che non compensano il mio
La mia aura che si espande
E slabbra fuori dalla stanza
Sempre in cerca di qualcosa
Che di giorno non può avere

Al mattino quando si fa luce 
I miei occhi feriscono
Quel sole all'orizzonte 
Che penetra la stanza 

Ho solo voglia di girarmi
Far finta che sia ancora alba
Quel momento magico 
In cui tutto si incontra

Dove per un lungo attimo 
Sono dentro all'universo
E ti ritrovo

::::::::::::::::::::::::::
Art collage by Billy Lee

Nessun commento:

Posta un commento