giovedì 4 dicembre 2014

I Poetineranti a San Possidonio 30 Novembre 2014



Il video del reading del 30 novembre svoltosi a San Possidonio (MO), in occasione della giornata contro la violenza di genere, a cura dell'Associazione Culturale I Poetineranti, di cui faccio parte. Un enorme grazie ai miei compagni itineranti che mi hanno rappresentata in questa occasione, in particolare a Roberto Roganti, Presidente dell'associazione che mi ha voluta presente anche se lontana e un grande abbraccio di gratitudine a Roberta De Tomi, anche lei associata nonchè organizzatrice dell'evento, che mi ha prestato la sua voce leggendo un mio racconto e due poesie: Senza scampo (il prezzo della vendetta), Amore cieco e Tributo. Eccovi i Poetineranti!





Testo di Amore Cieco

Amore senza spazi
Senza libertà

Amore che non riesce a nutrire
A riempire quel vuoto
A rinnovarsi crescendo

Amore senza opzioni
Che non ammette sorpassi
Ne' corsie di emergenza
Amore morto

In necrosi
Infettato
Avvilito
Infecondo
Femminicidio

Silvana dg

Nessun commento:

Posta un commento