venerdì 12 settembre 2014

Silvana Di Girolamo (Dinka) - Il tuo abbraccio


È nel tuo respiro che trovo la mia forza
Un soffocamento di benevolenza assoluta
Uno scudo invisibile di amorosa roccia 
Che mi protegge anche se non voglio

La tua bianca consistenza di alabastro
Purifica i miei giorni
Culla le mie notti

Posso anche vivere senza di te
Ingannando tutte le ore diurne

Ma resto sveglia
Senza il tuo abbraccio avvolgente

Il nostro intrigo di arti e vene
Che pulsano all'unisono

I fiati che si mescolano
Intorno alle nostre bocche
Alle narici
Da cui aspiriamo l'ossigeno della nostra essenza

Il tempo vissuto insieme ci ha pietrificati in quell'abbraccio
Non c'e' distanza che lo possa sciogliere 

Noi dolcemente condannati ad amarci

Indissolubili

Come la terra e l'albero
L'acqua e il mare

Io e Te

scultura dal web



Nessun commento:

Posta un commento