giovedì 7 agosto 2014

Silvana Di Girolamo (Dinka) - Mi arrendo


Mi svendo al peggiore offerente
Ora che ho consumato
anche l'ultimo dei miei sensi di colpa
Mi offro nuda e prostrata
Siamo tutti fottuti
Ognuno con il suo sceltissimo
selezionatissimo fottimento
E allora diamo fuoco
E prendiamo fuoco
Che bruci tutto
Tanto la vita è l'inferno dei vivi
Per i morti ci attrezzeremo dopo
Con l'esperienza accumulata 
in questo merdaio del cazzo
Dove tutti sorridiamo
Felici contenti e inculati
Mi arrendo
Perche avrei bisogno di qualcuno
E non lo accetto
Perche non mi piace questa vita
che forse ho troppo voluto
quando ancora non sapevo
E che ora non mi vuole lasciare
Gode a vedermi rotolare
nella melma del mio ego
da fallita morta dentro
Mi arrendo
Perche la tigre che ho ingoiato
ha artigli tanto lunghi
che vengono fuori quando parlo
Mi arrendo 
Ma prima di strisciare
Devo ancora vomitare 
tutto il mio dissenso 
Per un mondo che pretende
nervi troppo tesi
per partecipare ai giochi alti
A quelle sfide del 'o tutto o niente'
Dove ti bruci sempre un po
E alla fine non ti rimane
che un moncherino sanguinante
Non serve urlare
Non serve piangere
Non serve nemmeno vivere
Siamo tutti fottuti dentro
Ma ci rifiutiamo di vedere
Di guardare in quel posto 
che temiamo più di ogni cosa
Quel posto che contiene
tutto il nostro vomito interiore
Tutte le nostre carogne
che sono li ad aspettare
il nostro più piccolo momento
di resa
I surrender to die ... to life


ph dal web


Nessun commento:

Posta un commento