lunedì 15 settembre 2014

Eutanasia - Dinka

ph web

Vorrei dirti che mi basterà
Guardare fuori da quella finestra
Chiudere gli occhi e immaginare i profumi
Il calore e il pulviscolo del sole

Che mi basterà ricordare
Come era poggiare i piedi sulla terra
Fare forza spingendo per dare il passo
Come si piegava il mio ginocchio
Come faticavo sul mio magnifico tacco 12

Che non importa se adesso sto qui
Con il corpo immobile
La mente libera a galoppare
Giorno e notte
Lei visita ogni angolo della mia esistenza
Passa e ripassa su alcuni punti
Fugge veloce dove fa troppo male

Ma a volte si ferma
Si ferma e non vuole più andare
Perché tu lo sai
Che è tutta una bugia

Lo sai che non c'è vita senza movimento

Ci vuole tanto coraggio, si lo so
Ma tu lo sai quanto?

Ci vuole tanto coraggio
Anche per portarmi dove vorrei 

Adesso

Ma tu non puoi
Tu non vuoi ...




Nessun commento:

Posta un commento