lunedì 13 ottobre 2014

Silvana Di Girolamo (Dinka) - Uccidere



                              In un'era in cui la vita non ha più nessun valore
                              Tengo conto di ogni moscerino che faccio fuori
                              La loro vita non ha niente di inferiore
                              Sono un'assassina
                              Mi chiedo quando ucciderò un uomo
                              [Una donna no! È difficile uccidere una donna]
                              Mi chiedo se mi fermerò un attimo
                              davanti al suo corpo senza vita
                              Cosa penseranno i miei neuroni
                              Cosa proverà il mio sistema emotivo
                              Empatia?
                              Con un morto?
                              Impossibile!
                              Allora forse rimorso ...!
                              Non conosco quel sentimento
                              Mai pentita di qualcosa in vita mia
                              Paura?
                              E di cosa? Se è morto è morto!


                              Allora ditemi ... 

                              E' così facile uccidere?



ph dal web

Nessun commento:

Posta un commento