sabato 19 luglio 2014

Dinka - Regalami un pugno chiuso


Entrano sotto la pelle
come micro chip
Ti iniettano il loro  dubbio
Ma non sanno mai dove sei
Non ti vengono a cercare
Non hanno bisogno di te
Ti spiano con radar potenti
Costruiti con fasci di nervi
di tacchi e di griffe e di lenti
Ma non vedono  il bluff
Puoi ingannarli ogni sera
davanti ad un trip
Allungo le mie dita
Ma non li tocco

Regalami un pugno chiuso
In modo che la mia vita
mi resti dentro le dita
Sono incastrata in un ghetto
di assoluto presente
Che mi uccide ogni passato
E mi avvelena il futuro
La macchina rappresenta
l’apoteosi del presente
se l'accendi esiste
quando la spegni scompare
E’ il mio futuro di ruggine

Regalami un pugno chiuso
Perché non riesco a
Tenerlo in mano

Vorrei svegliarmi un mattino
e trovare accanto al letto
qualcuno che mi dice:
Ehi, non sei ancora pronta?
Salta su, si torna a casa!
Fine  della  merda spalmata sul viso
per sfuggire ai mostri
Fine del corpo teso
per schivare nuovi chiodi
Addio innumerevoli vite
Una al giorno
per fingere di esserci.

Regalami un pugno chiuso
per trattenere un sogno
che non  ho più


Ph dal web

Nessun commento:

Posta un commento