lunedì 30 giugno 2014

Dinka - Ajna (terzo occhio)



Strage di pensieri
Dissemino 
Lungo il cammino
Su sentieri di ossa battute

Senza pietà

I miei passi calpestano
Speranze morte
Futuri impossibili
Aborti di parole

Un avvenire oscuro
Si spiega all'orizzonte
Mi accendo di entusiasmo
Per corrergli incontro

Creo la luce dal buio
Illumino scelte infinite
Chiudo gli occhi e vado a istinto

Il mio occhio interiore
Conosce la strada
Nessuna scelta comoda
Va dove deve andare

Ed io

Non posso che seguirlo

Mi eccito

Corro

Inciampo

Mi rialzo

Sorrido

Vivo


Dinka - 19.01.14


ph dal web


Nota: Ajna è il nome del sesto chakra, quello che sta in fronte al centro sopra gli occhi (il così detto terzo occhio) La parola tradotta significa 'centro del comando' o 'dove si realizza il comando'. Sono presente, osservo, vinco me stessa!


Nessun commento:

Posta un commento